Html 2

L’essermi avvicinata al codice html è stata un’esperienza inaspettata e davvero gratificante, perchè è sempre stato un mondo inavvicinabile e soprattutto ho sempre creduto inaccessibile.

Solo oggi ho avuto la possibilità di dedicare del tempo all’attività e, dopo il post “caldo di prima, vorrei lasciare una riflessione più ponderata, meno “emotiva”.

Ho tentato  di creare l’elenco con Blocco note e con qualche tentativo per prove ed errori, piano piano muovevo qualche piccolo passo. Ma la svolta è stata quando ho deciso di lavorare su w3schools: funziona, perchè provi, tenti, ci cimenti e immediatamente puoi vedere gli esiti dei tentativi ed è intuitivo, nonostante l’inglese.

Spero di avere presto del tempo per continuare gli esercizi.

2 pensieri su “Html 2

  1. Ti ringrazio!
    Ho pensato che dovresti fare un giro nel laboratorio e potresti decidere di iscriverti, secondo me ti piacerebbe. Ti troversti sicuramente in sintonia con le profonde riflessioni del prof Formiconi, non devi pensare che sia un laboratorio di pura tecnica, è poesia, filosofia, passione… laboratorio

    Rispondi

Rispondi

